L’azienda è sul mercato delle macchine da cucire dal 1980 e oggi può contare diversi punti vendita in tutte le Marche: da Civitanova Marche a Tolentino in provincia di Macerata, ad Ascoli Piceno fino a Fabriano in provincia di Ancona. Ditta individuale di grande esperienza, Volpini Paolo di Macerata si occupa di vendita e assistenza per macchine da cucire in tutta la regione e si conferma un punto di riferimento importante per una clientela specifica. Dall’hobbista al professionista, dalla sarta che lavora in casa all’appassionata di cucito creativo e patchwork, l’azienda specializzata in macchine da cucire Singer a Macerata propone apparecchiature professionali di tutti i tipi e dei marchi più prestigiosi.
Concessionaria esclusiva dei marchi Bernina e Janome, marche prestigiose del settore, l’azienda Volpini Paolo di Macerata propone in vendita macchinari Singer a Macerata, macchine Pfaff, Clover, Madeira, Necchi, Bernina, Juki, con prezzi che partono da soli 139 euro. Ovviamente, per quanto riguarda i macchinari professionali, i modelli sono diversi, più complessi e più costosi, ma anche in questo caso si cerca sempre di mantenere i prezzi accessibili con un ottimo rapporto qualità prezzo. Per acquisti abbastanza sostanziosi vengono proposti pagamenti rateali a tasso zero. Inoltre, per chi acquista una macchina nuova è possibile usufruire di promozioni legate alla rottamazione e al ritiro dell’usato.
Oltre alla vendita di macchine da cucire, l’azienda offre ai propri clienti molti servizi aggiuntivi, come per esempio corsi di cucito creativo, corsi di taglio e cucito, corsi di avviamento al cucito, in collaborazione con la scuola di taglio e cucito e istituto di moda Burgo a Milano. Un modo per soddisfare la clientela che, usando la macchina da cucire per hobby o a livello professionale, desidera migliorare la pratica e conoscere meglio il macchinario per poter poi realizzare perfetti capi di vestiario, oppure orli ai pantaloni, ricami, scritte, lavori di ricamo e patchwork.
Infine, presso l’azienda specializzata nella commercio di macchine Singer a Macerata, è disponibile un servizio di assistenza e riparazione, grazie a un laboratorio specializzato che è in grado di riparare perfettamente le macchine di ogni marchio. L’assistenza può essere effettuata anche a domicilio. Il laboratorio si occupa di riparazione macchine da cucire per guasti e malfunzionamenti, e riparazioni ordinarie e complesse. Ricevuto l’articolo, i tecnici eseguono una revisione completa per individuare la problematica e risolverla efficientemente e nel minor tempo possibile. In un paio di giorni il cliente potrà ottenere una macchina da cucire completamente rinnovata, pulita e funzionante, in base a un preventivo trasparente e conveniente.
Altre sedi:
Orari: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
Presso l’azienda Volpini Paolo a Macerata si vendono macchine da cucire delle migliori marche e di qualità superiore. Tra i marchi proposti dall’azienda figurano:
Pfaff
Singer
Janome
Madeira
Clover
Juki
Bernina
Necchi.
Le macchine da cucire hanno un prezzo che parte dai 139 euro e può variare in base al modello, alla marca e in base al fatto che si tratti di una macchina nuova o usata. Infatti, anche l’usato ha buone prospettive di vendita presso il negozio e centro Singer a Macerata: si trovano buone occasioni per macchine da cucire usate ma revisionate e garantite a un prezzo notevolmente competitivo. Allo stesso modo, si può usufruire di diverse promozioni attive per la rottamazione e il ritiro dell’usato a fronte dell’acquisto di una macchina nuova. Il pagamento può anche essere scaglionato sulla base di rate a tasso zero. Infatti, in modo semplice e veloce e senza bisogno di presentare la busta paga si può attivare un pagamento rateale a tasso zero, senza costi aggiuntivi. L’azienda ha diverse sedi sparse per le Marche, tra Tolentino e Civitanova Marche in provincia di Macerata e Fabriano in provincia di Ancona o in città ad Ascoli Piceno. L’apertura prolungata fino alle 20 permette anche a chi lavora di potersi recare in negozio per visionare e acquistare le macchine da cucire.
Diversi sono i servizi offerti dall’azienda:
Corsi di avviamento all’uso delle macchine da cucire
Corsi di cucito creativo
Assistenza tecnica qualificata
Vendita macchine da cucire nuove
Vendita macchine da cucire usate
Ritiro e rottamazione dell’usato
Pagamenti rateali
Pagamenti personalizzati.
Nel campo dell’assistenza tecnica, l’azienda si occupa delle seguenti attività:
Riparazione guasti macchine da cucire
Ricambi macchine da cucire a uso domestico e professionale
Rivendita di componenti e accessori
Rivendita pezzi di ricambio originali e compatibili
Riparazioni macchine da cucire a domicilio
Ritiro macchine da cucire a domicilio
Manutenzione macchine da cucire
Interventi su rotture di aghi
Riparazione motore interno e meccanismi
Regolazione tensione del filo.